lunedì 11 novembre 2013

About me. Chi sono?

"Non son stata io, io in persona a levarmi questa mattina? Mi pare di ricordarmi che mi son trovata un po' diversa. Ma se non sono la stessa dovrò domandarmi: Chi sono dunque?".
Lewis Caroll, Alice nel Paese delle Meraviglie



Ciao a tutti, sono Emma
Sono una sintesi di note contrastanti: dolce e polemica, sognatrice e ironica, saggia e infantile, idealista e consapevole, chiacchierona ed empatica, chic e buffa, passionale e distratta. Ma soprattutto sono shabby chic!
Sono laureata in Lettere e Filosofia, ho conseguito un Dottorato in Storia delle Arti, scrivo per lavoro e per passione, mi occupo di Storia delle Donne e amo la moda, gli oggetti e gli arredi in stile vintage.
Ho una travolgente passione per l'handmade.
Realizzo capi in lana sfiziosi, accessori di sicuro impatto sul look personale di ciascuna: cappelli, sciarpe, stole, scialli, colletti, scaldacollo, guanti e spille
Mi piace coniugare tendenze contemporanee con ispirazioni retrò e creare capi estremamente versatili, caldissimi, comodi, ma, al contempo, glam e iperfemminili. Adoro le lane pregiate ed esclusive, che scelgo con cura meticolosa, tramite esse la mia fantasia può sbizzarrirsi in creazioni sempre nuove e originali. I miei accessori sono unici e personalizzati. Benvenuti nel mio mondo magico, dove, tramite i gomitoli, Ogni Favola è possibile!

"Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta.»
«Come lo sai che sono matta?» disse Alice.
«Per forza,» disse il Gatto: «altrimenti non saresti venuta qui".

Lewis Carroll, Alice nel Paese delle Meraviglie










Nessun commento:

Posta un commento